Il patto di trasparenza è un documento che definisce in forma chiara e semplice l’ impegno preso da Unlead Cloud verso i propri clienti e le forme di rimborso in caso di non rispetto dei termini contrattuali.

Unlead Cloud si impegna nel garantire che le caratteristiche indicate di ogni singolo piano, presenti nel sito web unleadcloud.com e in documenti intestati Unlead Cloud saranno pienamente rispettati, in caso contraro il cliente avrà diritto a rimborsi secondo i termini di seguito descritti.

Unlead Cloud non può ritenersi responsabile verso clienti, sottoclienti, rivenditori o terzi, per interruzioni o discontinuità dei servizi in caso si evinca che il problema è causato dalla natura stessa di internet e non sia da imputare ad una mancanza di gestione di Unlead Cloud stessa.

Qualora Unlead Cloud sia responsabile dell’ interruzione del servizio, o per cause ad essa imputabili, il servizio non venga ripristinato nei tempi garantiti (salvo diversi accordi scritti col cliente), il cliente avrà diritto ad un rimborso di 24 ore per ogni singola ora eccedente tale limite. Se per esempio il tempo massimo di un downtime di un server è di 2 ore mensili, in caso il server rimanga non raggiungibile per 4 ore, il cliente avrà diritto ad un prolungamento del contratto di ulteriori 48 ore.

L’ accertamento dei tempi di non rispetto delle regole deve avvenire secondo i seguenti parametri.

Il replacement hardware di ogni macchina è garantita entro 24 ore dalla richiesta, comprensivo di completa sostituzione hardware in caso di guasto irreversibile. Il conteggio di tale SLA è garantito dal momento della segnalazione da parte del cliente e deve pervenire esclusivamente mezzo ticket system all’ interno del pannello clienti http://www.unleadcloud.com/clientarea/.

Il tempo di replacement hardware non include eventuali rebuild dell’ array o di reinstallazione del sistema operativo.

In caso il servizio non sia direttamente gestito da Unlead Cloud (server unmanaged, senza assistenza sistemistica), Unlead Cloud non potrà essere ritenuta responsabile per interruzioni dei servizi interni al server o vm.

E’ possibile impostare notiche di downtime automatiche che potranno essere inviate a [email protected]

Unlead Cloud non potrà ritenersi responsabile in caso il servizio subisca un’interruzione causa more amministrative o attività illecite.

Unlead Cloud non potrà ritenersi responsabile e non risponderà ai clienti dei propri rivenditori.

Qualsiasi segnalazione, per essere ritenuta valida deve pervenire mezzo contact form oppure da un’ indirizzo email contenuto nel pannello clienti.

La richiesta di rimborso dovrà essere inviata entro, e non oltre 7 giorni dall’ accaduto ai recapiti sopra descritti.