Un'unica soluzione per tutte le vostre necessità di sicurezza IT

Kaspersky offre un programma per difendersi da virus, malware, ransomware e altre minacce informatiche. Proteggi tutti i dispositivi con il software antivirus.

KESB_black_icon

Kaspersky Endpoint Security for Business

Protezione flessibile dalle minacce avanzate indirizzate agli endpoint e agli utenti

kl_Endpoint_Detection_and_Response_black_icon

Kaspersky Endpoint Detection and Response

Prevenzione delle interruzioni aziendali eliminando il rischio rappresentato dalle minacce avanzate

kl_Security_for_Microsoft_Office_365_black_icon

Kaspersky Security for Microsoft Office 365

Protezione avanzata per Microsoft Office 365 per colmare le falle di sicurezza lasciate dai controlli di sicurezza integrati

L’evoluzione delle infrastrutture IT si è intensificata, facendo sbiadire i confini imposti dalle mura dell’ufficio. Gli endpoint situati al di fuori del vostro perimetro aziendale sono un target facile per gli hacker.

Sicurezza adattiva multipiattaforma

La sicurezza adattiva consente di identificare comportamenti anomali, rileva e blocca automaticamente gli attacchi ransomware evasivi, e in particolar modo le minacce fileless nel momento in cui tentano di emulare comportamenti del tutto comuni, quali l’esecuzione di script PowerShell.

Quattro modelli di Deployment

Il Deployment ibrido non pone problemi: le nostre console per cloud, Linux o Windows on-premise lavorano assieme con la massima fluidità, adattandosi perfettamente ad ambienti misti o Linux. Kaspersky fornisce la console SaaS e si occupa dei suoi upgrade senza costi aggiuntivi.

Gestione degli endpoint unificata

Un SO incorporato, il deployment di software di terzi e la gestione di patch e vulnerabilità garantiscono un’automazione fluida e semplice dei compiti di routine per filiali e dipendenti in smart working, un problema critico, eppure spesso sottovalutato.

Conforme al GDPR

Le funzioni di crittografia certificate e di cancellazione in remoto proteggono i dati aziendali e le informazioni confidenziali dei clienti per conseguire la compliance alle normative in vigore, incluso il regolamento GDPR.

Alte prestazioni

L’esclusiva modalità cloud per i componenti endpoint si avvale della Threat Intelligence globale per fornire difese IT particolarmente potenti ed efficaci, con un impatto minimo sulle risorse del PC. Una sicurezza di cui potete fidarvi, come dimostrano i numerosi premi e riconoscimenti a noi assegnati.

Migrazione semplice e sicura

Il processo di migrazione da protezioni endpoint di terze parti, estremamente facile e sicuro, garantisce una transizione semplice e priva di errori; inoltre, un efficace servizio di audit riguardo alla qualità post-implementazione assicurerà la correttezza della configurazione.

Confrontatevi con i nostri esperti su come la True Cybersecurity potrebbe ispirare la strategia di protezione aziendale.