DICHIARAZIONE DI SUPPORTO

Il supporto clienti straordinariamente buono è probabilmente il motivo per cui si sceglie di ospitare con Unleadcloud. Siamo molto orgogliosi della passione, della professionalità e della personalità che il nostro team condivide con te quando hai bisogno di supporto.

Man mano che aggiungiamo nuove funzionalità e servizi per te, e man mano che aggiungi nuove applicazioni e software di terze parti, è importante che ti comunichiamo cosa è incluso nel nostro supporto per i prodotti di hosting e cosa no. Questa Dichiarazione di Supporto non è intesa come e non costituisce un accordo vincolante da parte tua o di Unleadcloud e ha il solo scopo di specificare alcune delle linee guida proposte e i livelli di supporto sui prodotti che vendiamo. Questa Dichiarazione di Supporto è soggetta a modifiche in qualsiasi momento a sola discrezione di Unleadcloud senza preavviso. Alcuni dei prodotti e servizi elencati di seguito potrebbero non essere disponibili su tutti i mercati. Come sempre, se hai domande o hai bisogno di supporto puoi chiamare o scrivere e noi saremo lì per aiutarti 24 ore al giorno, sette giorni su sette, 365 giorni all’anno.

Ecco l'elenco di ciò che è supportato e ciò che non lo è

Supportato Non supportato
UNC Portal con i suoi tool V
Accesso al pannello di controllo (cPanel®/WHM o Parallels® Plesk) V
Funzioni aggiuntive al pannello di controllo (cPanel®/WHM o Parallels® Plesk) features V
Rendimento della rete e tempo di attività V
Aggiornamenti ed aggiunta di funzionalità al software di base V
Aggiornamenti e patch di sicurezza al nostro cloud
Accesso alle istance MySQL V
Assistenza al pannello di controllo (cPanel®/WHM o Parallels® Plesk) V
Impostazioni SEO V
Zona DNS customizzabile V
Backup dei contenuti e dati V
Qualsiasi client, script, applicazione o contenuto installato dal Cliente X
Plugin e add-ons al pannello di controllo (Parallels® Plesk o cPanel®/WHM) X
Applicazioni all’interno del pannello di controllo Parallels® Plesk Application Vault e/o cPanel® Application Catalog X
Customizzazioni effettuate dal Cliente per le VPS Managed X
SSL di terze parti X
Formazione su Internet X
Qualsiasi altro servizio di terze parti X
Qualsiasi customizzazione a livello root del server X
Configurazione client email X
Configurazione client FTP X
Registrazione domini da terze parti X
Name servers privati X

Managed WordPress

Nota speciale sui plugin approvati:
Per garantire prestazioni e sicurezza superiori all’interno dell’ambiente Managed WordPress, esaminiamo attentamente i plug-in. Per fare ciò, eseguiamo una scansione notturna del nostro ambiente di hosting WordPress. I plug-in non consentiti verranno rimossi e un’email inviata al proprietario dell’account interessato. Un elenco aggiornato di plugin non consentiti può essere trovato qui.

SUPPORTATI

Installazione
Garantiamo che l’installazione di un’istanza di WordPress gestita si trovi su un server cloud con un indirizzo IP associato che sia reattivo e accessibile dai principali gestori di Internet.

Hardware
Monitoriamo e gestiamo tutti gli aspetti dell’hardware del server. Se si verifica un errore hardware, eseguiremo una riparazione in modo tempestivo.

Monitoraggio e manutenzione del tempo di attività della rete
Unleadcloud è responsabile della larghezza di banda e delle apparecchiature di rete sotto Unleadcloud o il controllo del nostro partner. Nota importante: questo supporto non si estende a Internet pubblico.

Versioni del software
Le versioni di sicurezza e gli aggiornamenti di versione di WordPress avvengono automaticamente. Uno standard di provisioning globale richiede stabilità e pertanto le versioni del software che implementeremo sul servizio di hosting gestito WordPress potrebbero non essere sempre le ultime. Questo include WordPress Core.

Funzionamento di servizi standard
Monitoreremo e garantiremo che l’e-mail, i servizi Web, FTP e il pannello UNC e WordPress siano tutti funzionanti e accessibili.

WordPress Core
Determineremo la versione di WordPress appropriata necessaria per un ambiente sicuro e stabile.

Backup dei dati
Supportiamo l’utility di backup fornita con il servizio di hosting Managed WordPress e l’accessibilità dei backup creati.

Assistenza del pannello di amministrazione di WordPress
Su richiesta forniremo assistenza e guida per il pannello di amministrazione di WordPress.

Bug e richieste di funzioni
Trasmetteremo le segnalazioni di bug di WordPress confermate al WordPress Core Trac. Su richiesta inoltreremo anche eventuali richieste di funzionalità da prendere in considerazione per le versioni future.

Client Webmail
Unleadcloud supporterà l’operazione e l’accessibilità del client webmail fornito con il prodotto Managed WordPress Hosting.

Certificati SSL
Offriamo l’installazione e il supporto completo per i certificati StarSS QuickSSL acquistati tramite Unleadcloud.

NON SUPPORTATI

Script, plugin, temi
Il cliente è pienamente responsabile dell’installazione manuale, degli aggiornamenti e del corretto funzionamento di tutti i plugin e temi diversi dal tema di riserva e dai plugin forniti con l’hosting gestito di WordPress. Il cliente è pienamente responsabile, inoltre, per qualsiasi script personalizzato. Non risolviamo né forniamo alcun supporto relativo a script malfunzionanti, plug-in e temi di terzi. Aderiamo rigorosamente a questa politica.

Personalizzazione del tema
Il cliente è responsabile per qualsiasi personalizzazione generata dal cliente per qualsiasi tema WordPress installato, incluso il tema stock.

Formazione Internet
Non forniamo formazione o istruzione sul funzionamento di qualsiasi aspetto della tecnologia Internet. Ci si aspetta che tu abbia una conoscenza di base dei concetti di Internet come DNS, e-mail, web, browser Web, FTP e alfabetizzazione informatica generale.

Trasferimento domini
Il cliente è responsabile per i trasferimenti di dominio. I trasferimenti di dominio sono avviati nel Unleadcloud Control Panel.

Cambiamento del nome di dominio
Il cliente può modificare il nome di dominio associato al servizio di hosting WordPress gestito; tuttavia, il cliente è responsabile della modifica di tutti i nomi di percorso in qualsiasi script o applicazione per riflettere questa modifica.

VPS e VPS Dedicate

SUPPORTATI

Installazione
Assicuriamo la corretta installazione di un’istanza VPS su un server cloud con un indirizzo IP dedicato associato che sia reattivo e accessibile dai principali gestori di Internet.

Hardware
Monitoreremo e manterremo tutti gli aspetti dell’hardware del server. Se si verifica un errore hardware, eseguiremo una riparazione in modo tempestivo.

Monitoraggio e manutenzione del tempo di attività della rete
Unleadcloud mantiene tutti gli aspetti della rete della piattaforma VPS. Ciò include tutta la larghezza di banda e le apparecchiature di rete sotto il controllo di Unleadcloud. Nota importante: questo supporto non si estende a Internet pubblico.

Versioni del software
Determineremo le versioni appropriate del software necessario per un ambiente sicuro e stabile. Uno standard di provisioning globale richiede stabilità, pertanto le versioni del software che distribuiremo sullo sviluppatore VPS e VPS potrebbero non essere le ultime.

Funzionamento di servizi standard
Monitoreremo e garantiremo il funzionamento di tutti i servizi di base, come email, web serving, FTP, cPanel® / WHM e pannelli di controllo di Parallels® Plesk.

Backup giornaliero
Unleadcloud fornisce backup giornalieri (per un periodo di 7 giorni) più backup settimanali (per un periodo di 4 settimane). I servizi di ripristino possono essere acquistati tramite UNC-Tech.

Assistenza del pannello di controllo
Su richiesta forniremo assistenza, orientamento o formazione per i pannelli di controllo cPanel® / WHM e Parallels® Plesk.

Installazioni del pannello di controllo cPanel® / WHM e Parallels® Plesk
Installeremo automaticamente la nostra versione più recente del pannello di controllo cPanel® / WHM o Parallels® Plesk su VPS e assicuriamo che il pannello di controllo funzioni al momento dell’installazione.

Bug e richieste di funzioni
Trasmetteremo segnalazioni di bug confermate di cPanel® / WHM e Parallels® Plesk a Parallels o cPanel, i creatori del software delle centrali. Su richiesta inoltreremo anche eventuali richieste di funzionalità da prendere in considerazione per le versioni future.

Aggiornamenti della versione
A volte possiamo installare automaticamente una nuova versione del pannello di controllo cPanel® / WHM o Parallels® Plesk. Qualora fosse necessario un aggiornamento immediato a causa di un problema di sicurezza, faremo uno sforzo per notificare l’aggiornamento.

Licenze cPanel® / WHM e Parallels® Plesk Control Panel
Ci assicureremo che la licenza cPanel® / WHM o Parallels® Plesk Panels associata al tuo server sia aggiornata e funzionante. Qualora la tua licenza cPanel® / WHM o Parallels® Plesk Panel diventi invalida, siamo responsabili del ripristino della licenza in tempi ragionevoli.

Certificati SSL
Offriamo l’installazione e il supporto completo per i certificati StarSS QuickSSL acquistati tramite Unleadcloud.

Monitoraggio delle prestazioni
Unleadcloud fornisce uno strumento di monitoraggio delle prestazioni in Control Panel denominato “Stato server”. Questo strumento può essere utilizzato per dati quasi in tempo reale (fino a 5 minuti). I dati vengono conservati fino a un anno.

Sicurezza
Le scansioni automatiche di sicurezza generale per i clienti VPS vengono eseguite quotidianamente. I servizi di riparazione possono essere acquistati tramite UNC-Tech.

NON SUPPORTATI

Script e applicazioni
Il cliente è pienamente responsabile dell’installazione e del corretto funzionamento di qualsiasi script e applicazione. Non risolviamo né forniamo alcun supporto relativo a script o applicazioni malfunzionanti. Aderiamo rigorosamente a questa politica.

Formazione Internet
Non forniamo formazione o istruzione sul funzionamento di qualsiasi aspetto della tecnologia Internet. Ci si aspetta che tu abbia una conoscenza di base dei concetti di Internet come DNS, e-mail, web, browser Web, FTP e alfabetizzazione informatica generale.

Personalizzazione del server
Le personalizzazioni, le modifiche, gli aggiornamenti o le modifiche apportate al VPS dal cliente non sono supportati.

Monitoraggio
Il cliente è responsabile del monitoraggio delle applicazioni Web installate dal cliente su un VPS.

Backup dei dati
Il cliente è responsabile dell’esecuzione e del mantenimento dei backup dei dati correnti.

DNS / nomi di dominio
Il cliente è responsabile per i trasferimenti di dominio. I trasferimenti di dominio sono avviati nel Unleadcloud Control Panel. Unleadcloud supporterà pienamente i trasferimenti di dominio ordinati tramite il nostro servizio DomainMover.

Cambiamento del nome di dominio
Il cliente può cambiare il nome di dominio associato al tuo VPS; tuttavia, il cliente è responsabile della modifica di tutti i nomi di percorso in qualsiasi script o applicazione per riflettere questa modifica.

Plug-in
L’installazione, la risoluzione dei problemi e l’amministrazione di plugin e componenti aggiuntivi di terze parti per cPanel® / WHM e Parallels® Plesk non sono supportati.

File di zona DNS personalizzati
Il cliente può modificare un file di zona DNS in base alle proprie esigenze. I file di zona DNS personalizzati non sono supportati da Unleadcloud.

Configurazione del client di posta elettronica
La configurazione di client di posta elettronica di terze parti non è supportata.

Configurazione del client FTP
La configurazione di client FTP di terze parti non è supportata.

Certificati SSL di terze parti
L’installazione e l’amministrazione di certificati SSL di terze parti sono responsabilità del cliente e non sono supportate da Unleadcloud.

Application Vault
L’installazione, la configurazione, l’amministrazione o il controllo della versione di qualsiasi applicazione fornita da cPanel® / WHM Application Catalog o Parallels® Plesk Application Vault non sono supportati.

VPS completamente gestito

SUPPORTATI

Installazione
Assicuriamo la corretta installazione di un’istanza VPS su un server cloud con un indirizzo IP dedicato associato che sia reattivo e accessibile dai principali gestori di Internet.

Hardware
Monitoreremo e manterremo tutti gli aspetti dell’hardware del server. Se si verifica un errore hardware, eseguiremo una riparazione in modo tempestivo.

Monitoraggio e manutenzione del tempo di attività della rete
Unleadcloud mantiene tutti gli aspetti della rete della piattaforma VPS. Ciò include tutta la larghezza di banda e le apparecchiature di rete sotto il controllo di Unleadcloud. Nota importante: questo supporto non si estende a Internet pubblico.

Versioni del software
Determineremo le versioni appropriate del software necessario per un ambiente sicuro e stabile. Uno standard di provisioning globale richiede stabilità, pertanto le versioni del software che distribuiremo sullo sviluppatore VPS e VPS potrebbero non essere le ultime.

Funzionamento di servizi standard
Monitoreremo e garantiremo il funzionamento di tutti i servizi di base, come email, web serving, FTP, SSH AccountCenter, cPanel® / WHM e pannelli di controllo di Parallels® Plesk.

Backup giornaliero
Unleadcloud fornisce backup giornalieri (per un periodo di 7 giorni) più backup settimanali (per un periodo di 4 settimane). Il ripristino dei dati è disponibile utilizzando il credito UNC-Tech.

Assistenza del pannello di controllo
Su richiesta forniremo assistenza, orientamento o formazione per i pannelli di controllo cPanel® / WHM e Parallels® Plesk.

Installazioni del pannello di controllo cPanel® / WHM e Parallels® Plesk
Installeremo automaticamente la nostra versione più recente del pannello di controllo cPanel® / WHM o Parallels® Plesk sul VPS e assicuriamo che il pannello di controllo funzioni al momento dell’installazione.

Bug e richieste di funzioni
Trasmetteremo segnalazioni di bug confermate di cPanel® / WHM e Parallels® Plesk a Parallels o cPanel, i creatori del software delle centrali. Su richiesta inoltreremo anche eventuali richieste di funzionalità da prendere in considerazione per le versioni future.

Aggiornamenti della versione
A volte possiamo installare automaticamente una nuova versione del pannello di controllo cPanel® / WHM o Parallels® Plesk. Qualora fosse necessario un aggiornamento immediato a causa di un problema di sicurezza, faremo uno sforzo per notificare l’aggiornamento.

Licenze cPanel® / WHM e Parallels® Plesk Control Panel
Ci assicureremo che la licenza cPanel® / WHM o Parallels® Plesk Panels associata al tuo server sia aggiornata e funzionante. Qualora la tua licenza cPanel® / WHM o Parallels® Plesk Panel diventi invalida, siamo responsabili del ripristino della licenza in tempi ragionevoli.

Certificati SSL
Offriamo l’installazione e il supporto completo per i certificati StarSS QuickSSL acquistati tramite Unleadcloud.

Monitoraggio delle prestazioni
Unleadcloud fornisce uno strumento di monitoraggio delle prestazioni in Control Panel denominato “Stato server”. Questo strumento può essere utilizzato per dati quasi in tempo reale (fino a 5 minuti). I dati vengono conservati fino a un anno. L’uptime aggiuntivo e il monitoraggio delle risorse sono disponibili anche in Control Panel.

Sicurezza
Ogni giorno vengono eseguite scansioni automatiche di sicurezza generale. Il supporto e la riparazione di alcuni problemi di sicurezza sono automatizzati. Altri problemi più difficili sono disponibili usando il credito UNC-Tech.

NON SUPPORTATI

Script e applicazioni
Il cliente è pienamente responsabile dell’installazione e del corretto funzionamento di qualsiasi script e applicazione. Non risolviamo né forniamo alcun supporto relativo a script o applicazioni malfunzionanti. Aderiamo rigorosamente a questa politica.

Formazione Internet
Non forniamo formazione o istruzione sul funzionamento di qualsiasi aspetto della tecnologia Internet. Ci si aspetta che tu abbia una conoscenza di base dei concetti di Internet come DNS, e-mail, web, browser Web, FTP e alfabetizzazione informatica generale.

Personalizzazione del server
Le personalizzazioni, le modifiche, gli aggiornamenti o le modifiche apportate al VPS dal cliente non sono supportati.

Monitoraggio
Il cliente è responsabile del monitoraggio delle applicazioni Web installate dal cliente su un VPS.

Backup dei dati
Il cliente è responsabile dell’esecuzione e del mantenimento dei backup dei dati correnti.

DNS / nomi di dominio
Il cliente è responsabile per i trasferimenti di dominio. I trasferimenti di dominio sono avviati nel Unleadloud Control Panel. Unleadcloud supporterà pienamente i trasferimenti di dominio ordinati tramite il nostro servizio DomainMover.

Cambiamento del nome di dominio
Il cliente può cambiare il nome di dominio associato al tuo VPS; tuttavia, il cliente è responsabile della modifica di tutti i nomi di percorso in qualsiasi script o applicazione per riflettere questa modifica.

Plug-in
L’installazione, la risoluzione dei problemi e l’amministrazione di plugin e componenti aggiuntivi di terze parti per cPanel® / WHM e Parallels® Plesk non sono supportati.

File di zona DNS personalizzati
Il cliente può modificare un file di zona DNS in base alle proprie esigenze. I file di zona DNS personalizzati non sono supportati da Unleadcloud.

Configurazione del client di posta elettronica
La configurazione di client di posta elettronica di terze parti non è supportata.

Configurazione del client FTP
La configurazione di client FTP di terze parti non è supportata.

Certificati SSL di terze parti
L’installazione e l’amministrazione di certificati SSL di terze parti sono responsabilità del cliente e non sono supportate da Unleadcloud.

Application Vault
L’installazione, la configurazione, l’amministrazione o il controllo della versione di qualsiasi applicazione fornita da cPanel® / WHM Application Catalog o Parallels® Plesk Application Vault non sono supportati.

GSuite

SUPPORTO INCLUSO E POSSIAMO AIUTARTI

Configura, gestisci e utilizza i controlli nella console di amministrazione Unleadcloud Control Panel e GSuite.

Identifica le cause e le risoluzioni di tutti gli incidenti di GSuite (interruzioni, errori, degradi, menomazioni, ecc.).

Ispezionare i file di zona del dominio DNS per gli errori.

NON SUPPORTATI

Unleadcloud non offre corsi di formazione o formazione sul funzionamento di funzioni avanzate di singole app di GSuite come e-mail, documenti, fogli di lavoro o presentazioni.

Non forniamo supporto per app di terze parti non incluse come parte della suite standard di GSuite.

Non forniamo formazione o istruzione sul funzionamento di qualsiasi aspetto della tecnologia Internet. Ci si aspetta che tu abbia una conoscenza di base dei concetti di Internet come DNS, e-mail, web, browser Web, FTP e alfabetizzazione informatica generale.